Descrizione
L’Unione Montana Biellese Orientale gestisce un cantiere di lavoro per l'avviamento di n. 19 operai disoccupati iscritti nelle liste del Centro per l’Impiego di Biella. La durata del cantiere sarà di n. 240 giornate lavorative di n. 5 ore e per n. 5 giorni alla settimana.
L'indennità giornaliera è di € 27.64 al lordo delle ritenute IRPEF.
I lavoratori impiegati nel cantiere di lavoro mantengono la figura giuridica di disoccupati e mantengono l'iscrizione nelle liste del Centro per l’Impiego.
Il cantiere è rivolto ai prioritariamente ai residenti nei comuni di Coggiola, Crevacuore, Pettinengo, Pray, Quaregna Cerreto, Sostegno, Valdengo e Valdilana, con età superiore o uguale a 45 anni, con basso livello di istruzione (scuola dell’obbligo o privi di titolo di studio) e disoccupati appartenenti a nuclei familiari seguiti dai Servizi Socio-Assistenziali territoriali, non inseriti in altre politiche attive a sostegno del lavoro attivate dalla programmazione regionale e nazionale ed in possesso dello stato di disoccupazione.
L'apertura del cantiere avverrà presumibilmente nel prossimo mese di MARZO 2024.
Le domande di partecipazione per la selezione dovranno pervenire, tramite consegna a mano o mail all’indirizzo
protocollo@unionebielleseorientale.it, alla sede operativa di Valdilana, via Mazzini 3 (Crocemosso)
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09.02.2024
Per ulteriori informazioni, scaricare la lettera informativa allegata, oppure collegarsi al sito dell'Unione Montana Biellese Orientale
http://www.unionebielleseorientale.it/
Collegamenti
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
05/02/2024 12:44